Richieste di moratoria facilmente accessibili
Il decreto “Cura Italia” offre alle imprese e organizzazioni la possibilità di richiedere la sospensione di mutui e canoni di leasing fino al 30 settembre 2020 con la possibilità di optare per la sola quota capitale. Stiamo predisponendo un nuovo processo digitale per semplificare e velocizzare al massimo la gestione delle richieste.
Per effettuare la tua richiesta di sospensione accedi alla Piattaforma del Credito carica i documenti richiesti: https://credito.bancaetica.it/login
Nuova liquidità e credito
Per ampliare il supporto finanziario alla clientela Banca Etica ha definito alcune iniziative aggiuntive o migliorative rispetto a quanto previsto dal Decreto Legge “Cura Italia” 18/2020.
Per le imprese e organizzazioni socie e clienti, Banca Etica è disponibile a valutare, sulla base del merito creditizio, una linea di credito per fabbisogni di liquidità della durata massima di 36 mesi* (*con piano decurtazione trimestrale e preammortamento pari a sei mesi).
Per i soggetti ammissibili è possibile accedere alla garanzia EASI, che copre fino all’80% dell’investimento senza costi aggiuntivi.
E’ inoltre possibile richiedere un NUOVO MUTUO fino a 25.000 euro per i soggetti ammissibili al Fondo centrale di garanzia con garanzia del fondo per l’80%.
È inoltre possibile richiedere l’anticipo stipendi e imposte.
Per effettuare la tua richiesta di nuova liquidità accedi alla Piattaforma del Credito carica i documenti richiesti tramite questo link: https://credito.bancaetica.it/login
BANCA ETICA ha attivato tante altre misure per l’Emergenza Covid 19, scopri di più su https://www.bancaetica.it/coronavirus-organizzazioni