BANCA ETICA sostiene le Imprese Cooperative | Emergenza Covid-19

Richieste di moratoria facilmente accessibili

Il decreto “Cura Italia” offre alle imprese e organizzazioni la possibilità di richiedere la sospensione di mutui e canoni di leasing fino al 30 settembre 2020 con la possibilità di optare per la sola quota capitale. Stiamo predisponendo un nuovo processo digitale per semplificare e velocizzare al massimo la gestione delle richieste.

Per effettuare la tua richiesta di sospensione accedi alla Piattaforma del Credito carica i documenti richiesti: https://credito.bancaetica.it/login

Nuova liquidità e credito

Per ampliare il supporto finanziario alla clientela Banca Etica ha definito alcune iniziative aggiuntive o migliorative rispetto a quanto previsto dal Decreto Legge “Cura Italia” 18/2020.

Per le imprese e organizzazioni socie e clienti, Banca Etica è disponibile a valutare, sulla base del merito creditizio, una linea di credito per fabbisogni di liquidità della durata massima di 36 mesi* (*con piano decurtazione trimestrale e preammortamento pari a sei mesi).

Per i soggetti ammissibili è possibile accedere alla garanzia EASI, che copre fino all’80% dell’investimento senza costi aggiuntivi.

E’ inoltre possibile richiedere un NUOVO MUTUO fino a 25.000 euro per i soggetti ammissibili al Fondo centrale di garanzia con garanzia del fondo per l’80%.

È inoltre possibile richiedere l’anticipo stipendi e imposte.

Per effettuare la tua richiesta di nuova liquidità accedi alla Piattaforma del Credito carica i documenti richiesti tramite questo link: https://credito.bancaetica.it/login

BANCA ETICA ha attivato tante altre misure per l’Emergenza Covid 19, scopri di più su https://www.bancaetica.it/coronavirus-organizzazioni

 

confcooperative abruzzo emergenza corona virus